Segreteria
Competenze dell'ufficio
L’ufficio Segreteria si occupa di:
- Supporto agli organi istituzionali: assistenza a sindaco, giunta e consiglio comunale.
- Gestione documentale: protocollazione, archiviazione e smistamento atti e comunicazioni.
- Organizzazione riunioni: convocazione e verbalizzazione di sedute istituzionali.
- Redazione e pubblicazione atti: predisposizione di delibere, determine e ordinanze.
- Relazioni con il pubblico: risposta a richieste di cittadini e imprese.
- Protocollo e corrispondenza: gestione posta in arrivo e in uscita.
- Supporto amministrativo: collaborazione con altri uffici per il funzionamento dell’ente.
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione | |||
---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | |||
Responsabile | D'ANGELO Dott. Francesco | |||
Indirizzo | Piazza Grande n.1 - 27030 Frascarolo (PV) | |||
Telefono |
0384849053 - int.6 |
|||
Fax |
038484482 |
|||
segreteria@comune.frascarolo.pv.it |
||||
PEC |
segreteria@pec.comune.frascarolo.pv.it |
|||
Apertura al pubblico |
|